L’associazione Mimesis nasce più di venti anni fa su idea di Giovanni Martone, poeta e segretario del Premio Mimesis, Nicola Maggiarra e Patrizia Stefanelli. L'associazione, come attività primaria, mette in scena spettacoli teatrali nel sud pontino ed organizzava il Recital del Mare, uno spettacolo di poesia che si teneva in località marittime. Il Recital del Mare, in seguito a una forte e costante partecipazione dei poeti locali e non, si è trasformato nel Premio Nazionale di Poesia Mimesis, giunto quest’anno alla sua ventesima edizione.

PREMIO DI POESIA MIMESIS 2017

XX EDIZIONE

Fabrizio Martone

L’Associazione Culturale Teatrale Mimesis indice e promuove la